Accedi    |    Registrati
Desiderio
Assunta (mercoledì 31 agosto 2011) Categoria: Desiderio
Un dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19:16 del 31-08-2011
Ciao amici, volevo porvi una spece di quesito, nulla di importante, però è un pensiero che mi assilla puntualmente ogni anno.
Comincio dal principio sintetizzando. Dunque: sono anni ed anni che non vado in vacanza o meglio in ferie, come ogni anno, ancora una volta mio figlio mi ha invitata ad andare con lui a ottobre in Egitto, perchè è il periodo ideale in quanto da quelle parti è estate. Non vi nasondo che il desiderio è grande, di una vacanza tutta per me, dopo varie peripezie che per la maggiore conoscete benissimo.
Ora io dico: ci posso andare tranquillamente, ma se mentre sono assente succede qualche cosa a mio marito o a mia madre, il rimorso non mi abbandonerebbe più, se non vado, come sempre mi pentirò immensamente, che fare?
Volete provare a calarvi nei miei panni, voi che fareste?
Non vi nascondo che come sempre io ho già scelto, perchè andare mi sentirei una grande egoista, però..........
Segnala abuso


8f70f6aac956438cee3718c93afa782a
mafalda (mercoledì 31 agosto 2011)
Ma scherzi ?? e stai ancora lì a pensare ??e perchè mai dovrebbe succedere la fine del
mondo proprio mentre tu sei a godere del meritato riposo ??
In fin dei conti starai via al massimo per 10 giorni ...lascia il frigo pieno di pietanze congelate pronte solo da scaldare , delega la figlia e il gemello di controllare la situazione in tua assenza e VAI .....Tutankhamon ti aspetta ...................
PS, detto così sembra l'incontro di un tuo compagno di classe , ma tu mi hai capita .........
dora (mercoledì 31 agosto 2011)
Non ti devo mica ricordare io che nella vita ogni lasciata è persa!
Tu non puoi "covare" i tuoi. Le cose accadono a prescindere dalla nostra presenza, perciò, concediti una meritata vacanza così quando tornerai, sarai più carica per dare ancora tutto di te! E poi sai che lì piacciono le donne burrose, specie se bionde. Non si sa mai uno sceicco.....!
Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 31 agosto 2011)
Bionda, un mio conoscente agricoltore, mi ha raccontato che, nei suoi anni verdi, la moglie le diceva sempre di andare a fare qualche viaggio, ma lui una volta avevano un lavoro da fare, una volta un'altro, non sono mai andati in ferie. Adesso la moglie è morta, e lui si pente ogni giorno di non essere mai andato. Mi dice correvo correvo al lavoro, ho fatto i soldi, ho sistemato i figli, ma per me e mia moglie non ho fatto nulla, anche se i figli si sarebbero sistemati lo stesso.
Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 31 agosto 2011)
Morale della favola: Ammesso ma non concesso che succeda qualcosa ai tuoi cari mentre sei via, non c'è nessuno che li può accompagnare al pronto soccorso? se ci sei tu hai i poteri magici per salvarli? Non è per caso che hai paura che ti vendano a qualche beduino? li le bionde si comprano. Buon viaggio e fatti una navigata sul battello del Nilo.
Assunta (giovedì 1 settembre 2011)
0:35 del 01-09-2011
Grazie amici, ma non so ancora decidermi, mio marito magari egoisticamente ha già storto il muso come dire se vuoi vai, ma se non vai è meglio, non sto a dirvi cosa ha detto mia madre. Per quanto riguarda i sceicchi, sapete, non sono più tanto burrosa come prima. ho lasciato per strada ancora 11 chili, diciamo che ora potrei sfoggiare dei bei costumi da bagno, e forse i beduini mi faranno la corte soltanto per i capelli biondi, però il mio maledetto vizio quando cerco di prendermi qualche distrazione di sentirmi in colpa, mi ha segnato tutta la vita e sono certa che ancora una volta
preparerò e poi rimarròcome sempre a casa
Francesco (giovedì 1 settembre 2011)
Ma sei ancora lì!!! Cosa aspetti??? Guarda che ai beduini piacciono molto le donne in carne. Vuoi che mandi alcune mummie a prenderti? Vai che la Sfinge ti aspetta per rispondere alle tue divertenti domande!
Corri donna corri, il tempo passa veloce e non si torna indietro.......
Nik (giovedì 1 settembre 2011)
Cara Assunta, per quel po' che ti conosco, credo che non accetterai l'invito di tuo figlio. La mia è solo una piccolissima, inutile, irrilevante considerazione anzi ti invito caldamente a non tenerne conto. In queste decisioni si e' soli !
Giorgio Ocovich (giovedì 1 settembre 2011)
Nell"anno 2002 siamo andati a visitare l"isola di Cefalonia ,eravamo arrivati da poco che ricevemmo la triste notizia della morte della mamma di mia moglie che un mese prima aveva festeggiato in letizia il suo centesimo compleanno!!!Non facemmo in tempo a rientrare per il funerale e di questo ancora oggi mia moglie me ne fà una colpa!!Mia suocera è stata seppellita lo stesso e le lacrime della figlia sono sgorgate lo stesso !!!Perciò Assunta io ti dico vai tranquilla che se succede qualcosa se ne occuperanno gli altri!!!Giorgio.
Maddalena (giovedì 1 settembre 2011)
Assunta....vai! Se è stato tuo figlio ad invitarti vuol dire che sa quello che dice......io non so cosa succede a casa tua, conosco poco di te e gli altri, ma se penso che gli altri si aspettano da te che gli faccia sempre da chioccia allora è il momento buono per far capire loro che anche tu hai i tuoi diritti oltre che doveri. Di loro che siamo tutti utili e nessuno è indispensabile.....vedrai che appena si accorgono che han bisogno di qualcosa allora alzeranno le chiappe.......e si arrangeranno!
Guarda.....a volte io mollo tutto e tutti e mi prendo una giornata tutta per me per stare con me, non vado chissadove, ma ricarico le batterie e sto bene e a casa si arrabattano da soli eheheh!!!! Ciao Assunta e pensaci.....
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0